MigBank – Opinioni e Recensione

MigBank é una banca d’investimento svizzera specializzata nell’offrire accesso ai mercati forex, CFD su indici, materie prime, azioni e metalli.

Funzionalità
MigBank, dipendendo da volume di trading, dallo swap e dallo spread, offre quattro tipi differenti di conto

Explorer – Dedicato ai clienti con deposito inferiore ai 10000 dollari, da diritto a ricevere i segnali di trading giornalieri, un outlook di mercato giornaliero e uno settimanale.

Standard – Dedicato ai clienti con deposito compreso tra 10000 dollari e 50000 dollari. Prevede la fruizione di servizi personalizzati nella lingua del cliente. Dopo un anno il cliente viene promosso al conto Advanced.

Advanced – In questo caso il deposito é compreso tra i 50000 dollari e i 100000 dollari e da diritto all’accesso alla programmazione EA, ai report di ricerca e ai webinar. Come per il conto Standard dopo un anno il cliente viene promosso al conto Advanced Plus.

Advanced Plus -Con deposito compreso tra 100000 dollari e 250000 dollari, garantisce al cliente una connessione VPS con l’istituto e l’accesso alle analisi tecniche del Research Team.

Prime – Risulta essere questo il conto per coloro che depositano oltre 250000 dollari, da diritto a una carta di credito gratuita, a un account manager personale e alla partecipazione a eventi esclusivi organizzati dalla banca.

Prime Plus – Questa é l’ultima categoria di conti per clienti VIP dell’istituto, individuati per attività e volumi di eseguiti. Da diritto a un accesso 24 ore al Dealing Desk e ad essere seguiti da un esperto del Team di Wealth Management e di Analisi e Ricerca.

Gli spread che la banca applica sono variabili e diminuiscono al crescere della tipologia di conto sino a giungere a 0.1 pips applicato ai conti Prime Plus. Risulta essere possibile negoziare mini lotti iniziando da 0.1 e a seguire 0.11, 0.12, 0.13, inoltre l’istituto consente al cliente di fare scalping.

Il deposito dei margini di garanzia avviene a mezzo bonifico bancario, carta di credito o Paypal. L’ammontare minimo richiesto dall’istituto per l’apertura di un conto é di 2000 dollari. Il conto presso MigBank può essere intrattenuto in USD, EUR, CHF, GBP,  JPY, AUD, PLN, SGD, CAD, TRY o XGD.

Per coloro che vogliono testare l’operatività della piattaforma prima di decidere se operare con MigBank o meno viene offerta la possibilità di accedere alla piattaforma demo per 30 giorni.

Assistenza
Il servizio clienti é disponibile anche in lingua italiana con possibilità di contatto sia a mezzo mail che telefono.

Opinioni
MigBank è un operatore che si caratterizza per l’affidabilità che garantisce e che risulta essere particolarmente consigliato per i grandi investitori grazie al sistema di spread decrescenti che viene proposto.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...